Dopo aver parlato un pochino di Depop nel precedente post, di come funziona e di come può letteralmente cambiare le giornate, oggi sono un po’ emozionata nel presentarvi quella che per me è la migliore seller (o venditrice ndr) d’Italia. Sto parlando di Clio Bargellini, conosciuta da noi depoppers come @cliobargi.
29 anni, assistente di volo e mamma.
Quando le ho chiesto se potevo scrivere di lei qui, nel mio primo post sui migliori sellers di Depop, mi ha detto subito sì. Mi ha subito raccontato un po’ di lei, di come due anni fa si è messa in pausa dal lavoro per dedicarsi alla gravidanza ed almeno al primo anno di vita del suo bimbo, di come, da brava accumulatrice seriale (lo siamo tutte lì in app!) ha scoperto che questa cosa di buttarsi tra la gente, di vendere i suoi capi, sistemarli, abbinarli, l’avesse elettrizzata: <<Depop mi ha permesso di esprimermi in tutto perché ci metto me stessa…Scegliendo gli outfit, trattando gli articoli con “amore”, perché li lavo, li stiro e li profumo! E mi piace molto anche il momento in cui chi compra da me si dimostra soddisfatto e felice. Non mi sono arricchita (anzi, spendo un sacco perché ci sono dei profili favolosi tipo il tuo!) però mi dà tante soddisfazioni e finché potrò continuerò a metterci passione e serietà >>.
Se scorrete le foto del suo “garage” troverete pezzi unici, vintage e non, abbinati con cura, descritti con minuzia. E’ stato il primo profilo di cui mi sono innamorata, che non facevo altro che guardare! Mi ha incantato, e si vede che la entusiasma. Ha qualcosa come 23.000 followers e quasi 200 feedback a 5 stelle in cui chiunque abbia comprato da lei ha scritto solo commenti bellissimi sull’esperienza d’acquisto!
Insomma, vale veramente la pena di farci un giro.
Intanto vi do un assaggio di quello che trovate da lei, del suo gusto, del suo stile.
Mi vedrete scrivere molto spesso di lei, visto che ho intenzione di creare una rubrica con i migliori oggetti in vendita su Depop di settimana in settimana.
Grazie Clio per la disponibilità. Ci vediamo in garage!
A prestissimo con nuovi sellers!